/ SPORT E CULTURA /

24 MAGGIO - 24 AGOSTO 2019

BEWOOD e l'Azienda Agricola dei Fratelli DURANDO presentano la prima edizione di BUKOLICA, rassegna del benessere tra sport e gusto sulle colline patrimonio Unesco del Monferrato a Portacomaro d'Asti.

Incursioni dinamiche e culturali in collina.

Porta questo sottotitolo la prima rassegna nata nell'Astigiano e interamente dedicata al benessere. L'ha ideata e organizzata l'Azienda Agricola dei Fratelli Durando di Portacomaro insieme dall'Associazione Sportiva Bewood Outdoor Brigade. Si chiama 'BUKOLICA ed è un ciclo di eventi dedicati al benessere che fondono attività sportive, culturali, di meditazione ed enogastronomia di campagna, nel verde delle colline dove si alternano noccioleti e vigne che circondano l'Agriturismo Terra d'Origine, luogo di svolgimento.

Nella terra del Grignolino, dal 24 maggio al 24 agosto 2019, vi aspettano otto serate praticando yoga, l'antico rito dello Shinrin Yoku, nordic walking e mountain biking e degustando meravigliose cene con i prodotti local ed etnici: la parola d'ordine è mantenersi in forma e mangiare sano.

Per informazioni e prenotazioni contattare via WhatsApp il numero 392 156 7834.
Per prenotazioni degli eventi pregasi segnarsi su questo MODULO.

Per raggiungerci, la nostra posizione è https://goo.gl/maps/tP6PeTX5VBuT75Qe7