/ CLIMBING /

MARZO 2018

CHIODO FISSO SOCIAL PROJECT

BEWOOD OUTDOOR BRIGADE con la collaborazione di Giorgio Delfino, noto chiodatore ligure, intende allestire un settore di arrampicata nel cuore del finalese al fine di raccogliere fondi per il progetto solidale FOOD PROGRAM - ELURU, ANDHRA PRADESH di FIND THE CURE, Associazione No Profit di Cooperazione Internazionale, nata nel dicembre 2006 e che, utilizzando interamente i fondi delle donazioni ricevute, ha esteso il suo raggio di aiuti umanitari in India (Andrapradesh, Tamilnadu, Kerala e Karnataka), Africa (Sud Sudan, Tanzania, Costa d'Avorio, Mali e Kenya) e Centroamerica (Haiti e Guatemala) costruendo scuole, orfanotrofi, ospedali, pozzi, mense e supportando programmi di alimentazione e sostegno a distanza per i bambini in campo educativo e sanitario.

SOSTIENICI!

"Un fittone ciascuno fa bene a qualcuno".

Dona attraverso la nostra piattaforma di crowdfunding (donazioni tramite bonifico o paypal) oppure presso gli esercizi incaricati della raccolta fondi.

La somma raccolta sarà devoluta a FIND THE CURE al netto dei costi per il materiale occorrente all'allestimento della falesia (nessuno sarà invece pagato per la manodopera). E ricorda: anche un piccolo contributo è parte di qualcosa di grande!

__________________________

PARTNERS TECNICI: ROCKSTORE E OUTPOST MOUNTAINEERING