/ YOGA /

21 SETTEMBRE 2019

FOREST BATHING + SOFT YOGA

Vi invitiamo sabato 21/09 a partire dalle 16:00 per un evento rilassante nei dintorni di Settime in Provincia di Asti.

Dopo un primo momento di yoga semplice (accessibile anche a principianti) ci riconnetteremo con la Natura grazie allo Shinrin-yoku. Alla fine dell'attività saremo accolti per un'apericena gustosa e aromatica, preparata dal ristorante Mach Cha Dira di Settime.

Lo Shinrin-yoku (Bagno di foresta - Forest bathing) si presenta come una passeggiata corta, lenta e tranquilla alternata da momenti di sosta e di condivisione. Risvegliamo i nostri sensi e ci lasciamo impregnare da quello che il bosco ci offre: la sua tranquillità, le cose da vedere, i profumi, i suoni, tutte le sensazioni e sorprese che ognuno di noi accoglie a modo suo. Questa attività è benefica per il nostro corpo e la nostra mente ed è proposta in diversi paesi, partendo dal Giappone, proprio come medicina preventiva oppure terapia di sopporto. Durante l'apericena sarò presente per rispondere alle domande o dare spiegazioni in più su questa pratica.

Per l'attività in foresta ci sono solamente 10 posti.
I costi sono da corrispondere in contante prima dell'inizio dell'evento:
25 euro per l'evento completo (yoga+forest bathing+apericena)
20 euro se si prenota solo l'uscita in foresta (yoga+forest bathing)
10 euro per solamente l'apericena (vino e bevande incluse)

Vi è proposto inoltre la possibilità di iscriversi all'Associazione sportiva astigiana Bewood Outdoor Brigade (https://bewoodoutdoorbrigade.webnode.it), ad un prezzo ridotto di 10 euro annuale (invece di 16), al fine di beneficiare dell'assicurazione antiinfortunio per molte delle loro attività.

L'attività è accessibile anche alle persone non sportive (non si cammina più di 2 km in 2 ore). Raccomandiamo di munirsi di pantaloni lunghi e comodi, di scarpe a suola scolpita e del proprio repellente. E' richiesto inoltre di segnalare al momento dell'iscrizione eventuali allergie alimentari ed allergie a piante ed insetti.

Le iscrizioni sono da fare entro il giovedì 19/09 al 3338199943 per telefono oppure messaggio Whatsapp. (se Linda non vi risponde subito potete lasciare un messaggio e sarete richiamati).

In caso di maltempo l'evento sarà rimandato ad un ulteriore data.

Linda e Flora vi aspettano!!

27 APRILE 2019

AGRI YOGA

Vi aspettiamo sabato 27 Aprile nei prati di Tigliole (AT) - Bricco Gallo per una pratica di yoga dinamico all'aria aperta.
A seguire potremmo gustare uno Speciale aperitivo preparato con cura dall'Agriturismo Bricco Gallo di Tigliole (AT).

Info e prenotazioni: bewoodoutdoorbrigade@gmail.com


Attenzione: numero limitato di posti disponibili.

20 MARZO 2019

SPRING EQUINOX YOGA

Salutiamo la primavera con una sessione di Yoga nella splendida location dell'Agriturismo "Terra d'Origine".
Portacomaro | Via San Pietro 82
Info e prenotazioni: bewoodoutdoorbrigade@gmail.com

21 e 28 GIUGNO 2018

YOGA FOR CLIMBERS

BEWOOD in collaborazione con ESCAPE Climbing Garden, palestra d'arrampicata indoro a Collegno (TO) ha organizzato lezioni di yoga nell'ambito del Summer Contest, competizione di bouldering in più appuntamenti settimanali. 

Migliorare le proprie prestazioni atletiche, aumentare agilità e resistenza: queste le potenzialità dello yoga applicato all'arrampicata.

21 FEBBRAIO 2018

YOGA FOR MOUNTAIN BIKERS

BEWOOD in collaborazione con Marina Demaria di YogaPerTe Studio propone una sessione di yoga espressamente studiata per i bikers che vogliono migliorare le proprie prestazioni atletiche, aumentare velocità e potenza e migliorare equilibrio e abilità. Prezzo promozionale per questa lezione di prova e solo per gli associati BEWOOD. Per info e prenotazioni scriveteci a bewoodoutdoorbrigade@gmail.com.